You are currently viewing CROWDBRIDGE® per una startup innovativa in campagna di equity crowdfunding: HOMELYFE

CROWDBRIDGE® per una startup innovativa in campagna di equity crowdfunding: HOMELYFE

Il primo CROWDBRIDGE® è live ed è della startup innovativa HOMELYFE, attualmente in campagna di equity crowdfunding. Abbiamo ospitato un webinar per presentare il progetto, la campagna su Opstart e l’operazione di bridge financing su Crowdlender.

Hanno dialogato con noi:

Luca Malfanti Colombo, CEO HOMELYFE
Valeriano Clementi, CFO HOMELYFE
Alfredo Matricciani, R&D Manager HOMELYFE
Giovanpaolo Arioldi, CEO Opstart

La startup

HOMELYFE è la startup innovativa che, tramite l’omonima piattaforma, si propone di semplificare e snellire gli iter burocratico-amministrativi legati agli ambiti giuridico, amministrativo, immobiliare, successorio, fiscale e patrimoniale. 

Questo è possibile grazie a uno staff tecnico interno altamente preparato, ma non solo: fondamentale è la completa operatività in digitale. HOMELYFE, infatti, combina consultech e prestazione di servizi in PAAS (Platform as a Service) e si rivolge a segmenti e servizi che da tempo stanno avvertendo la necessità di digitalizzare.

Investire in questa società significa credere in un progetto che nel breve periodo può produrre performance positive, in termini di ritorno dell’investimento, e scommettere sulla crescita di un segmento di business in fortissima evoluzione, quale quello della consulenza on line attraverso la standardizzazione di processi ripetitivi.

HOMELYFE attualmente è in campagna di equity crowdfunding su Opstart e ha già raccolto oltre 140.000 euro, superando il target inscindibile in pochi giorni. Non solo: HOMELYFE è anche la prima startup a fare un’operazione di CROWDBRIDGE® su Crowdlender.

Il CROWDBRIDGE®

Crowdbridge®marchio registrato da Opstart, è l’innovativa operazione di finanziamento ponte (Bridge Financing) che abbiamo ideato per permettere alle aziende nostre clienti, startup innovative e pmi, di ottenere capitali in attesa di un evento finanziario certo.

Nel caso di HOMELYFE, che come anticipato sta effettuando una campagna di equity crowdfunding su Opstart, il Crowdbridge® ha lo scopo di garantire la liquidità per anticipare le tempistiche di sviluppo del progetto, in attesa della conclusione della campagna di equity crowdfunding e dello svincolo dei capitali raccolti. Dal punto di vista dell’investitore, l’investimento nel Crowdbridge® di HOMELYFE è garantito dai capitali della raccolta in equity crowdfunding, già presenti sul conto indisponibile.

HOMELYFE ti ha incuriosito? Scopri di più: visita la campagna di equity crowdfunding su Opstart e il Crowdbridge® su Crowdlender.

Lascia un commento